CLUB DELLE DONNE CHE PARLANO DI SOLDI

Io sono Virginia Busato, la Pianificatrice Finanziaria delle Donne, e sono la fondatrice del primo Club dedicato alle Donne che parlano di soldi.

Il Club racchiude Donne che, come me e te, vogliono diventare economicamente indipendenti.



E’ un luogo in cui spiegazioni, materiali, conoscenze e suggerimenti su soldi, economia e finanza sono messi a tua disposizione sotto forma di audio, video e articoli così che tu possa costruire la tua Cultura Finanziaria per diventare libera e capace di fare le scelte migliori per te e i tuoi cari.

Sono una donna che capisce le donne e non do nulla per scontato: spiego e condivido ogni argomento con un linguaggio semplice, chiaro e trasparente; condisco i concetti con esempi pratici, energia e umorismo, attingendo alla mia esperienza di donna, mamma, figlia e professionista.

Vuoi fare parte del Club? Hai queste opzioni:

  1. Iscriverti alla rassegna online gratuita che spedisco settimanalmente attraverso il form qui a fianco: riceverai i contenuti assemblati e in ordine direttamente nella tua e-mail, e li potrai ascoltare dove e come vorrai
  2. Ascoltarli appena escono sul mio canale Telegram: La Borsa di Virginia – Donne che parlano di soldi
  3. Partecipare alle serate dal vivo del Club aperte al pubblico. Sotto trovi date e temi degli incontri già fissati a Schio e in altre città


A Montebello Vicentino la prossima serata sarà Martedì 25 Febbraio 2020 alle 20.30, presso l’Hotel/Ristorante Fracanzana, in Via Fracanzana. Parleremo di un tema caldissimo, ovvero le pensioni, col titolo “Stai condannando i tuoi figli a doverti mantenere quando andrai in pensione? Come essere sicure di rimanere economicamente indipendenti anche quando smetteremo di lavorare”.

Io so che per smettere di sentirti preoccupata ed incerta hai bisogno di una persona di fiducia che ti fornisca chiarezza, ispirazione e aiuto nella gestione dei tuoi soldi.

Io voglio essere quella persona per te, e il Club è l’ambiente dove imparerai come raggiungere la tua indipendenza.

Fammi sapere quando decidi di unirti a noi, la scelta dipende solo da te adesso.

P.S. Hai delle domande? Puoi scrivermi a info@virginiabusato.it o chiamarmi al mio numero diretto 338 1873752.

P.P.S Leggi l’ultima intervista che ho rilasciato ai media sul Club: https://laltravicenza.it/donne-che-parlano-di-soldi-la-fondatrice-del-club-virginia-busato-alle-donne-serve-appoggio-e-informazione/