IL CLUB ESCE DAI CONFINI DI SCHIO!

Nella vita sono abituata a sperimentare, a osare, a rischiare la faccia per ciò in cui credo, e Giovedì 23 Gennaio 2020 l’ho fatto portando la serata del Club delle Donne che parlano di soldi per la prima volta fuori Schio, nel Basso Vicentino.



Risultato? Donne super in gamba che hanno accolto con entusiasmo il mio progetto di CULTURA FINANZIARIA AL FEMMINILE e che vogliono l’indipendenza economica come me.

Puntiamo a coinvolgere più Donne come noi quanto prima!

Perciò a breve diffonderò il calendario dei prossimi eventi e le locations, tenetevi già libere Martedì 25 Febbraio ore 20.30 presso l’Hotel/Ristorante Fracanzana a Montebello Vicentino, parleremo di un tema caldissimo, ovvero le pensioni, col titolo “Stai condannando i tuoi figli a doverti mantenere quando andrai in pensione? Come essere sicure di rimanere economicamente indipendenti anche quando smetteremo di lavorare”.

La mia richiesta a te che leggi è semplice e diretta: fai conoscere il Club a più Donne possibile, perchè possano avere accesso agli strumenti e informazioni che permetteranno loro di diventare economicamente indipendenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.